Rapine con mitraglietta finta terrore sul treno Lecco Milano

A finire nei guai è stata una gang composta da due giovanissimi.

Rapine con mitraglietta finta terrore sul treno Lecco Milano
Pubblicato:

Rapine con mitraglietta finta, il  terrore corre sulla linea ferroviaria Lecco Milano. Emergono nuovi particolari davvero inquietanti sulle rapine messe a segno nei giorni scorsi sui treni della linea Lecco-Milano. I rapinatori infatti assaltavano i pendolari con un’arma giocattolo modificata.

 Rapine con una mitraglietta finta

A finire nei guai è stata una gang composta di due ragazzini un 20enne nato nel Burkina Faso, residente a Calco, e un minorenne originario del Marocco ma residente a Olgiate Molgora. I due  sono stati denunciati dai Carabinieri.  Seminavano il panico tra i viaggiatori. Assaltavano i treni col volto parzialmente scoperto e armati di una mitraglietta da softair, priva del tappo rosso.

Violenza inaudita

Rapine cruente e anche violenza inaudita. Sì, perché il 25 gennaio un giovane tunisino è stato minacciato e preso a calci e pugni da due persone. Ai rapinatori il tunisino ha dovuto consegnare una catenina e un anello in oro oltre che il denaro contante. Anche in questo caso le indagini dei Carabinieri lecchesi sono state rapidissime e hanno permesso di individuare i due responsabili: si tratta di due giovani, un 19enne ed un 20enne, entrambi nati in Marocco, residenti in provincia di Lecco.

Il 27 gennaio stesso episodio ad Arcore

Lo scorso 27 gennaio un 17enne tunisino e un 30enne marocchino residenti nella provincia di Lecco erano stati sorpresi sul treno regionale diretto a Lecco dal personale delle Ferrovie, con una pistola. IL fatto è accaduto all'altezza della stazione di Arcore. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Seguici sui nostri canali
Necrologie