Tutti a teatro con Raul Cremona per solidarietà. Giovedì 3 ottobre al teatro “San Rocco” di Seregno un divertente show promosso da Cancro Primo Aiuto in favore del reparto di Oncologia dell’ospedale “San Gerardo” di Monza.
Tutti a teatro con Raul Cremona
Tante risate con una finalità benefica: sostenere i progetti del reparto di Oncologia dell’ospedale «San Gerardo» di Monza. Sarà il noto comico Raul Cremona il protagonista dell’evento benefico promosso dall’associazione Cancro Primo Aiuto in programma giovedì, 3 ottobre, al teatro «San Rocco» (alle 21).
I progetti di Cancro Primo Aiuto
Cancro Primo Aiuto è una onlus che assiste e aiuta le persone colpite dalla malattia con molteplici iniziative: dal servizio trasporto alla donazione di una parrucca, dall’acquisto di apparecchiature mediche fino all’assistenza dei malati terminali. L’associazione è sostenuta da circa 150 sponsor, fra enti pubblici e aziende private, e opera in tutta la Lombardia con collaborazioni in decine di strutture sanitarie.
L’iniziativa dell’ex sindaco Mariani
Lo spettacolo di Raul Cremona al teatro “San Rocco” è stato organizzato e finanziato dall’ex sindaco Giacinto Mariani. La prevendita degli ultimi biglietti disponibili è aperta presso “Un mondo di libri” in galleria Mazzini a Seregno. Informazioni e adesioni al numero 351 8852247.