Recuperati 100 grammi di droga nel bosco dello spaccio

Ennesimo blitz anti droga della Polizia locale di Cesano Maderno nel Parco delle Groane.

Recuperati 100 grammi di droga nel bosco dello spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

Recuperati 100 grammi di droga nel bosco dello spaccio. E' successo questa mattina a Cesano Maderno grazie a un intervento della Polizia locale.

Recuperati 100 grammi di droga nel bosco dello spaccio

Ennesimo schiaffo della Polizia locale agli spacciatori del bosco nel Parco delle Groane. Questa mattina, durante l'ultimo blitz nel "supermercato della droga" che si apre all'altezza della stazione ferroviaria del Villaggio Snia, la Polizia locale ha recuperato un panetto di 100 grammi di hashish. Alla vista del sovrintendente e del sottufficiale specialista di vigilanza, uno spacciatore ha tagliato la corda. Nella fuga è stato costretto ad abbandonare lo zaino. Dentro, oltre a un panetto di sostanza stupefacente, del valore di 500 euro sul mercato nero, anche diverse torce e carte prepagate ricaricabili.

Droga recuperata, inviata segnalazione alla Procura di Monza

Gli uomini del comando sono riusciti a recuperare la droga e hanno inoltrato segnalazione alla Procura della Repubblica di Monza e ai carabinieri della Tenenza cittadina. Durante il blitz la Polizia locale ha provveduto a distruggere le due capanne di fortuna che i pusher si erano costruiti negli ultimi giorni con teli e rami, per ripararsi sotto gli alberi in caso di maltempo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie