Regali verdi e fioriti a Lurago d'Erba, c'è Age Verde

Ignazio Maccioni, floral designer è a disposizione della clientela per idee regalo eleganti e raffinate

Regali verdi e fioriti a Lurago d'Erba, c'è Age Verde
Pubblicato:
Aggiornato:

Regali verdi e fioriti a Lurago d'Erba? Age Verde di Ignazio Maccioni è a disposizione per confezionare presenti unici e inimitabili da regalare alle persone importanti, rigorosamente taylor made.
La parola d’ordine nel negozio di via Roma a Lurago d'Erba, pertanto, è regali belli e su misura. Creazioni perfette per nobilitare il Natale di parenti, amici e conoscenti.

Regali verdi e fioriti a Lurago d'Erba, piccole opere d'arte

Ignazio, in effetti, è un vero e proprio maestro di floral design. Prepara le sue creazioni con fiori secchi e freschi, eventualmente con frutta e altri elementi naturali. Ogni preparazione viene realizzata seguendo regole consolidate,  con le quali si portano a termine creazioni straordinarie.

Artigianalità, made in Lurago

"Su Misura, Artigianalità, Oggetti e Composizioni Uniche e Orginali" spiega Elisabetta Maccioni, apprezzata hair stylist ogni giorno al lavoro da Age Parrucchieri. "Mio padre vanta un'esperienza ultra-decennale nel settore del verde ed è sempre aggiornato alle ultime novità". "Con fantasia e originalità è a disposizione per confezionare composizioni perfette in grado di trasformare tutti i giorni di festa in giorni indimenticabili".

Regali verdi e fioriti a Lurago D'Erba
Foto 1 di 4
Regali verdi e fioriti a Lurago D'Erba
Foto 2 di 4
Regali verdi e fioriti a Lurago D'Erba
Foto 3 di 4
Regali verdi e fioriti a Lurago D'Erba
Foto 4 di 4

Composizioni innovative

"Le novità di quest'anno suggerite dalla tendenza portano a composizioni fatte con cubi di rose stabilizzate. Ne derivano realizzazioni uniche, perfette per un Natale all'insegna dell'originalità. Non solo, in negozio si realizzano anche addobbi e complementi d’arredo esclusivi per tutti i clienti, anche per quelli più esigenti".

Competenza e professionalità

Tutto questo per realizzare creazioni caratterizzate da competenza, professionalità , creatività e design. Oltre che da eccellenza e ricercatezza. "Composizioni preziose, ma alla portata di tutti e di tutte le tasche" conclude Elisabetta. Pertanto, se per il vostro regalo last minute non avete ancora avuto un'idea che vi soddisfi, Age Verde vi aspetta!

Age Verde, ecco dov'è

Age Verde, specializzato nella creazione di composizioni floreali, nella vendita di fiori freschi e recisi e, soprattutto, nella manutenzione di verde e giardini è a Lurago d'Erba in via Roma 30. Per informazioni è possibile consultare il sito www.age-group.it oppure chiamare il numero 349.0780665

Seguici sui nostri canali
Necrologie