garantiti i servizi essenziali

RetiPiù garantisce continuità del servizio e attività di pronto intervento

Ogni altra attività, fa sapere l'azienda, non potrà essere espletata.

RetiPiù garantisce continuità del servizio e attività di pronto intervento
Seregnese, 13 Marzo 2020 ore 16:10

Misure urgenti per la gestione del servizio di distribuzione del gas naturale e del servizio di distribuzione energia elettrica durante l’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Il servizio di RetiPiù.

RetiPiù garantisce continuità del servizio e attività di pronto intervento

Il territorio della Regione Lombardia, all’interno del quale opera RetiPiù S.r.l., è interessato da stringenti misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Misure che sono state estese, peraltro, anche a tutto il territorio nazionale e che comportano rilevanti conseguenze sulle modalità e sui tempi di gestione dei servizi pubblici, come la distribuzione del gas naturale e dell’energia elettrica.

In considerazione dei provvedimenti adottati dal Presidente del Consiglio dei Ministri per contrastare e contenere il diffondersi del virus, per garantire la massima protezione dal rischio contagio di tutto il personale, e di tutti i nostri utenti dal rischio di contagio da oggi Retipiu, gestore dell’energia in Brianza, effettuerà le sole attività di pronto intervento e le attività le attività strettamente necessarie a garantire la continuità e la sicurezza del servizio pubblico di distribuzione.

Sono naturalmente sempre garantite anche le attività a favore di strutture sanitarie, assistenziali e di supporto logistico a protezione civile e servizi di pubblica utilità, nonché per tutte le utenze non disalimentabili.

Ogni altra attività, fa sapere l’azienda, non potrà essere espletata.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia