Polizia locale

Revisione assente, patente scaduta e niente assicurazione: due auto sequestrate a Brugherio

Automobilisti pizzicati dagli agenti: scattano anche le maxi multe. E' successo lunedì 4 gennaio 2021.

Revisione assente, patente scaduta e niente assicurazione: due auto sequestrate a Brugherio
Cronaca Brugherio, 05 Gennaio 2021 ore 08:09

Revisione scaduta da diversi anni, come pure la patente. E niente assicurazione: due auto sequestrate in poche ore. Automobilisti pizzicati dagli agenti a Brugherio: scattano anche le maxi multe.

Auto “mine vaganti” tolte dalla strada dalla Polizia Locale

Due vere “mine vaganti” tolte dalla strada a Brugherio dalla Polizia Locale nell’arco di poche ore. E’ successo ieri, lunedì 4 gennaio 2021. Alle 9.30 una pattuglia ha fermato in piazza Battisti una Ford Focus con al volante un 77enne brugherese. Gli agenti hanno accertato che il veicolo aveva una doppia revisione scaduta, non eseguita per due volte consecutive. Non solo: a essere scaduta (esattamente da gennaio del 2019) era anche la sua patente di guida. Gli sono state fatte sanzioni per 504 euro, oltre alla sospensione del veicolo dalla circolazione e al ritiro della patente di guida.

Alle 14.30, invece, è stata la volta di una Fiat Freemont intercettata in viale Lombardia sempre dalla Locale. Al volante un ecuadoregno classe ’72 domiciliato a Cesano Maderno, in Brianza. Il veicolo era senza assicurazione e la patente estera del 48enne era scaduta. A suo carico inoltre gli agenti hanno riscontrato diversi precedenti, senza contare che era pure privo del permesso di soggiorno. Per lui è scattata una vera sberla: verbali per 6mila euro, ritiro della patente e sequestro e fermo per tre mesi del veicolo. Sono inoltre state attivate le procedure con la Questura di Monza riguardanti la mancanza del permesso di soggiorno.

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità