Il Municipio riapre al pubblico, ma solo su appuntamento
I cittadini dovranno contattare i singoli uffici per confermare giorno e ora dell'appuntamento. All'ingresso sarà monitorata la temperatura corporea
Riapre al pubblico il Municipio di Lissone, dopo che per quasi tre mesi i cittadini potevano richiedere i servizi solo per via telematica o telefonica.
Municipio, porte aperte al pubblico
In questi mesi i dipendenti erano al lavoro in modalità smartworking e hanno operato in via telematica. Ora, per tutelare la salute pubblica e anche quella dei funzionari oltre che per evitare qualunque forma di assembramento da oggi, mercoledì 20 maggio, a domenica 31 maggio tutti gli uffici all'interno del Palazzo del Comune saranno aperti al pubblico previo appuntamento da concordare telefonicamente, via e-mail o tramite i servizi online disponibili sul sito istituzionale, www.comune.lissone.mb.it.
Tutti gli appuntamenti saranno organizzati evitando ogni forma di assembramento in entrata e in uscita dal Palazzo di via Gramsci. Stesse regole varranno anche per gli uffici decentrati al centro civico di via Savio nel rione Santa Margherita.
All'ingresso principale sarà monitorata la temperatura (deve essere inferiore ai 37,5 gradi) e sarà garantito l'accesso solamente ai lissonesi che hanno provveduto a prendere un appuntamento con l'ufficio. Scontato l'utilizzo da parte di cittadini e utenti delle mascherine protettive e di gel igienizzante, presente anche all'interno del Palazzo del Comune.
ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA