Cronaca
I soccorsi

Ribaltamento a Lissone: ambulanza e Vigili del fuoco sul posto

Schianto tra due auto all'incrocio tra via Ferrucci e via Monte Grappa. Due mesi fa un incidente analogo nello stesso punto.

Ribaltamento a Lissone: ambulanza e Vigili del fuoco sul posto
Cronaca Monza, 07 Giugno 2022 ore 11:09

Incidente questa mattina poco dopo le 10 all'incrocio tra via Monte Grappa e via Ferrucci a Lissone.

Ribaltamento a Lissone: ambulanza e Vigili del fuoco sul posto

Secondo quanto è stato possibile accertare a entrare in collisione sono state due auto, una Golf che usciva da via Monte Grappa e una Opel Mokka che invece procedeva lungo via Ferrucci in direzione delle scuole Aldo Moro.

L'impatto tra le due vetture è stato particolarmente violento tanto che la Opel si è ribaltata due volte. Alla guida di quest'ultima un giovane di 25 anni. Inizialmente soccorso in codice rosso dagli operatori di Avps Vimercate, le condizioni del giovane sembrerebbero fortunatamente non destare preoccupazione così come quelle della mamma e della bambina che si trovavano a bordo della Golf.

8 foto Sfoglia la gallery

Al momento la strada è chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti. Sul posto, oltre all'ambulanza, si trovano i Carabinieri di Lissone e i Vigili del fuoco del distaccamento cittadino.

L'incrocio in questione è lo stesso dove poche settimane fa si è verificato un incidente tra due mezzi con una dinamica praticamente analoga. QUI L'ARTICOLO

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie