Cronaca
I soccorsi

Ribaltamento a Lissone: paura per una 19enne

La giovane automobilista è stata estratta dalla vettura dai Vigili del fuoco e poi affidata alle cure dei sanitari. Sta bene.

Ribaltamento a Lissone: paura per una 19enne
Cronaca Monza, 01 Ottobre 2021 ore 11:57

Attimi di preoccupazione questa mattina in via Fermi a Lissone dopo il ribaltamento di un'auto sulla quale viaggiava una 19enne.

Ribaltamento a Lissone: paura per una 19enne

Mancava qualche minuto alle 11 quando all'altezza del civico 57 la ragazza, alla guida di una Lancia ha perso il controllo del mezzo che ha prima urtato una macchina posteggiata e poi si completamente ribaltato. Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto si sono portati i volontari della Croce verde lissonese ma anche i Vigili del fuoco del distaccamento locale che in breve tempo hanno estratto la 19enne dall'auto.

Inizialmente soccorsa in codice rosso, dopo i primi accertamenti dei volontari, la ragazza è stata dichiarata fuori pericolo e trasportata in ospedale per ulteriori esami in codice verde.

Strada bloccata

Al momento in via Fermi sono presenti anche gli agenti della Polizia locale di Lissone e i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. La strada rimarrà chiusa al traffico fino alla rimozione del mezzo incidentato.

7 foto Sfoglia la gallery
Necrologie