Polizia Locale e 118

Ribaltamento a Monza: conducente illesa, traffico bloccato

Il transito è per ora interdetto per la presenza di olio sulla carreggiata

Ribaltamento a Monza: conducente illesa, traffico bloccato
Pubblicato:

Ribaltamento a Monza: conducente illesa, traffico bloccato. L'incidente si è verificato all'alba di oggi, domenica 13 novembre 2022, in via Azzone Visconti, a pochi passi dal centro.

Ribaltamento a Monza

Secondo quanto ricostruito finora, la giovane al volante dell'auto stava procedendo lungo la strada quando avrebbe perso il controllo del mezzo, ribaltandosi.

Conducente illesa

Immediato l'arrivo dell'ambulanza e della Polizia Locale. Fortunatamente la donna è rimasta illesa, tanto da rifiutare il trasporto in ospedale.

In questi minuti gli agenti del Comando di via Marsala, oltre che a effettuare i rilievi del caso, sono al lavoro per regolare il traffico che, essendo domenica mattia, non è particolarmente intenso, anche se non sono pochi i mezzi che si stavano recando in via Bergamo (proprio accanto al luogo dell'incidente) per l'allestimento del mercatino dell'antiquariato.

Traffico bloccato

Il passaggio nel punto del sinistro è per ora interdetto per via della grossa chiazza d'olio sulla carreggiata lasciata dal mezzo incidentato. Prima di consentire di nuovo il passaggio veicolare si deve attendere l'impresa chiamata a ripulire l'asfalto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie