I soccorsi

Ribaltamento a Seregno, ferita una anziana

Il sinistro si è verificato poco dopo le 9 in via Beccaria. L'87enne è stata trasportata in ospedale a Desio in codice giallo.

Ribaltamento a Seregno, ferita una anziana
Pubblicato:
Aggiornato:

Avrebbe riportato ferite abbastanza serie ma fortunatamente non è in pericolo di vita l'anziana di 87 anni che questa mattina è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto a Seregno.

Ribaltamento a Seregno, ferita una anziana

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza il sinistro si è verificato poco dopo le 9. L'incidente avrebbe coinvolto due mezzi, uno dei quali a seguito dell'urto si è ribaltato. Come detto una donna di 87 anni è rimasta ferita.  Inizialmente le condizioni dell'anziana sono apparse particolarmente gravi: la donna è stata soccorsa dai volontari di Seregno soccorso arrivati sul posto assieme ai Carabinieri della Compagnia di Seregno e agli agenti della Polizia locale. Dopo i primi accertamenti medici, fortunatamente, le condizioni dell'87enne sono parzialmente migliorate ed è stata trasportata in ospedale a Desio in codice giallo.

I Vigili del fuoco, anche loro sul posto, si sono occupati in un primo momento dei soccorsi e successivamente della messa in sicurezza dei veicoli. Sul posto è stata inviata autopompa del distaccamento di Seregno e il modulo di supporto del distaccamento di Seregno Volontari.

Spetterà ora alle Forze dell'ordine stabilire con precisione la dinamica del sinistro.

(foto archivio)

Seguici sui nostri canali
Necrologie