Cronaca
I soccorsi

Ribaltamento a Seregno, ferita una anziana

Il sinistro si è verificato poco dopo le 9 in via Beccaria. L'87enne è stata trasportata in ospedale a Desio in codice giallo.

Ribaltamento a Seregno, ferita una anziana
Cronaca Seregnese, 17 Maggio 2022 ore 11:10

Avrebbe riportato ferite abbastanza serie ma fortunatamente non è in pericolo di vita l'anziana di 87 anni che questa mattina è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto a Seregno.

Ribaltamento a Seregno, ferita una anziana

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza il sinistro si è verificato poco dopo le 9. L'incidente avrebbe coinvolto due mezzi, uno dei quali a seguito dell'urto si è ribaltato. Come detto una donna di 87 anni è rimasta ferita.  Inizialmente le condizioni dell'anziana sono apparse particolarmente gravi: la donna è stata soccorsa dai volontari di Seregno soccorso arrivati sul posto assieme ai Carabinieri della Compagnia di Seregno e agli agenti della Polizia locale. Dopo i primi accertamenti medici, fortunatamente, le condizioni dell'87enne sono parzialmente migliorate ed è stata trasportata in ospedale a Desio in codice giallo.

I Vigili del fuoco, anche loro sul posto, si sono occupati in un primo momento dei soccorsi e successivamente della messa in sicurezza dei veicoli. Sul posto è stata inviata autopompa del distaccamento di Seregno e il modulo di supporto del distaccamento di Seregno Volontari.

Spetterà ora alle Forze dell'ordine stabilire con precisione la dinamica del sinistro.

(foto archivio)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie