Ribaltamento a Varedo, paura per una 68enne

Sul posto anche l'elisoccorso, 68enne in ospedale a Monza.

Ribaltamento a Varedo, paura per una 68enne
Pubblicato:

Paura a Varedo questa mattina per un ribaltamento in codice rosso in via Desio, ferita una 68enne ricoverata in codice giallo all'ospedale  San Gerardo di Monza. Sul posto anche l'elisoccorso.

L'incidente poco prima delle 11

L'allarme è scattato poco prima delle 11. Sul posto si sono portati, insieme all'ambulanza della Misericordia Arese e all'elisoccorso, anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale a cui toccherà ricostruire la dinamica. Secondo i primi rilievi la "Ford Ka" stava procedendo verso la rotatoria della Saronno-Monza e, forse la conducente, abbagliata dal sole, ha colpito la "Audi A4" che veniva dalla parte opposta. I dettagli del sinistro sono comunque in fase di accertamento.

La "Ford" si è ribaltata

La "Ford" si è prima ribaltata su un lato, quindi sull'altro. Alla fine, fortunatamente l'incidente si è rivelato meno grave rispetto a quel che sembrasse in un primo momento.  Dopo le prime cure effettuate sul posto, la donna è stata condotta al Pronto soccorso di Monza. La strada è rimasta chiusa nel tempo in cui sono state effettuate le operazioni di soccorso. Anche i carabinieri hanno dato il loro supporto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie