Ribaltamento con l'Audi: la corsa "impazzita" finisce contro un albero

L'incidente è avvenuto la scorsa notte. "Stangata" della Polizia nei confronti del guidatore. Oltre ai verbali ha detto addio a 5 punti sulla patente

Ribaltamento con l'Audi: la corsa "impazzita" finisce contro un albero
Pubblicato:
Aggiornato:

Ribaltamento con l’Audi: la corsa “impazzita” finisce contro un albero. L’incidente è avvenuto la scorsa notte. “Stangata” della Polizia nei confronti del guidatore. Oltre ai verbali ha detto addio a 5 punti sulla patente.

Ribaltamento notturno in via Carducci

ribaltamento via carducci sesto san giovanni 2
L’albero danneggiato nel ribaltamento di questa notte

Aveva fretta. Forse troppa, visto che è riuscito a ribaltarsi nel tratto rettilineo di via Carducci, a Sesto San Giovanni. Non solo. La corsa dell’Audi A1 nuova di zecca si è poi conclusa contro un albero, che nonostante la “botta” ha retto (almeno per ora) al colpo. Spettacolare incidente quello avvenuto questa notte, poco dopo le 2.30, sulla strada a quattro corsie che collega viale Fulvio Testi al cavalcavia di via Buozzi, nel rione Vittoria. Il sinistro è avvenuto in direzione di Sesto San Giovanni, all’altezza dei capannoni industriali al civico 221, e ha visto coinvolto un cittadino italo cinese di 26 anni, che si trovava alla guida dell’Audi.

Pochi danni fisici per il guidatore. Ma scattano le multe

Le conseguenze fisiche per il guidatore sono state per fortuna minime. L’uomo, infatti, nonostante sia uscito alquanto “frastornato” dal ribaltamento e dall’abitacolo della vettura, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto, oltre a una pattuglia del Reparto volanti del Commissariato, anche un’ambulanza della della Croce Rossa di Cusano Milanino. Le conseguenze fisiche per il 26enne sono state minime. Non altrettanto di può dire per le conseguenze al portafoglio. Il guidatore è stato infatti sanzionato dai poliziotti. Sono stati staccati verbali per più di 200 euro (209, per l’esattezza), per la perdita di controllo dell’auto e l’eccesso di velocità. E il 26enne ha dovuto dire anche addio a cinque punti della patente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie