Cronaca
Oggi pomeriggio

Ribaltamento in Statale 36: soccorso un 46enne

L'intervento di soccorso è scattato nel primo pomeriggio di oggi. L'ambulanza, arrivata in codice rosso, è poi ripartita in codice verde.

Ribaltamento in Statale 36: soccorso un 46enne
Cronaca Monza, 26 Ottobre 2021 ore 17:33

Ribaltamento nel primo pomeriggio di oggi sulla Statale 36, in direzione Sud. Soccorsi, Vigili del fuoco e Polizia stradale sul posto.

Ribaltamento in Statale 36: soccorso un 46enne

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza erano quasi le 14 quando, all'altezza della rampa di uscita Lissone-Muggiò, una vettura è finita sottosopra. Le cause che hanno portato l'automobilista a perdere il controllo del mezzo sono ancora in corso d'accertamento mentre si sa con certezza che la macchina dei soccorsi è stata attivata in codice rosso.

Sul posto si sono portate in breve tempo la Croce verde lissonese e l'automedica che hanno prestato le prime cure ad un uomo di 46 anni, mentre gli agenti della Polizia stradale di Milano si sono occupati dei rilievi e del traffico veicolare, temporaneamente deviato verso Lissone-Muggiò.

Fortunatamente l'allarme è rientrato in breve tempo visto che l'ambulanza è ripartita in direzione dell'ospedale San Gerardo in codice verde.

 

Necrologie