Ribaltamento in Valassina, coda verso Milano
Una Lancia Ypilon si è ribaltata in prossimità dello svincolo di San Giorgio
Una donna al volante di una Lancia Ypsilon bianca ha perso il controllo e si è ribaltata in Valassina poco fa, sabato, attorno alle 11.30.
La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni di Polizia Stradale e Carabinieri di Lissone giunti sul posto, non ci dovrebbero essere stati altri veicoli coinvolti, ma la donna avrebbe perso il controllo della vettura da sola, forse per la velocità. L'incidente è avvenuto sulla Statale 36 in direzione Milano in prossimità dello svincolo di Desio San Giorgio in territorio di Lissone, prima del curvone a gomito teatro di numerosi incidenti.
Lunghe code in Valassina
Per estrarre la donna dall'auto è stato necessario l'intervento di due squadre di Vigili del Fuoco che hanno tagliato il vetro davanti della vettura. Quindi la donna, sulla quarantina, è stata portata in ospedale a sirene spiegate in ambulanza, ma non parrebbe in pericolo di vita. L'automobile, ribaltata inizialmente sul lato, ostruisce ancora la carreggiata. Al momento vi è infatti una sola carreggiata aperta nel tratto in questione. Lunghe code si stanno verificando da Seregno in direzione Monza.
Seguiranno aggiornamenti.