Attenzione

Ribaltamento nella galleria di Monza della Statale 36: soccorsa un'anziana

L'incidente poco dopo le 14. Sul posto anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada.

Ribaltamento nella galleria di Monza della Statale 36: soccorsa un'anziana
Cronaca Monza, 17 Giugno 2021 ore 14:40

La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato in Statale 36, all'altezza della galleria di Monza, un'ambulanza in codice rosso. Qui poco dopo le 14 si è verificato un ribaltamento.

Ribaltamento nella galleria di Monza della Statale 36

L'incidente è avvenuto in direzione Nord dentro al tunnel monzese della Valassina. In base alle primissime informazioni un'anziana di 79 anni stava percorrendo la Statale quando, per cause ancora in corso d'accertamento, si è verificato il ribaltamento.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi. I vigili del fuoco di Monza hanno estratto l'anziana rimasta incastrata tra le lamiere; le condizioni della donna sono state successivamente valutate dagli operatori sanitari che fortunatamente hanno escluso gravi conseguenze. La 79enne è stata così caricata in ambulanza e trasportata al San Raffaele di Milano in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada di Milano per i rilievi di rito. Inevitabili le ripercussioni sul traffico con code in prossimità dell'incidente.

Necrologie