Nessun ferito grave

Ribaltamento nella notte a Muggiò: due persone soccorse

Era circa l'una e venti quando due vetture sono entrate in collisione in via Primo Maggio: a seguito dell'urto una delle due macchine si è parzialmente ribaltata

Ribaltamento nella notte a Muggiò: due persone soccorse
Pubblicato:

Intervento dei Vigili del fuoco, oltre che dei soccorritori e dei Carabinieri nella notte appena trascorsa a Muggiò. Era circa l'una e venti quando è stato allertato il 118 a causa di un incidente tra due vetture con conseguente ribaltamento che si è verificato in via Primo maggio.

Ribaltamento nella notte a Muggiò: due persone soccorse

Immediatamente sul posto si sono portati i volontari della Croce bianca di Biassono, l'automedica, l'autopompa dei Vigili del fuoco proveniente dal distaccamento di Desio. Due le persone estratte dai veicoli e affidate alle cure dei sanitari: si tratta di un uomo di 31 anni e di un uomo di 44.

Mentre restano da chiarire le cause alla base della collisione tra i due mezzi, i soccorritori arrivati sul posto in codice rosso hanno potuto derubricare l'intervento di soccorso in codice verde: nessuno dei feriti coinvolti infatti ha riportato serie conseguenze.

Seguici sui nostri canali
Necrologie