Cronaca
I soccorsi

Ribaltamento nella notte in Statale 36

L'incidente è avvenuto intorno alle 2.30 all'interno della galleria di Monza.

Ribaltamento nella notte in Statale 36
Cronaca Monza, 12 Febbraio 2022 ore 08:55

Intervento dei soccorsi e dei Vigili del fuoco nella notte appena trascorsa per il ribaltamento di autovettura in Statale 36.

Ribaltamento nella notte in Statale 36

L'incidente è avvenuto intorno alle 2.30 all'interno della galleria di Monza della SS36. Due le persone coinvolte: un uomo di 37 anni e uno di 40. L'intervento di soccorso è scattato in codice rosso e sul posto sono state inviate due ambulanze e l'automedica. Non solo, a seguito dell'incidente in galleria sono giunti anche diversi mezzi dei Vigili del fuoco: due autopompe provenienti da Monza e da Sesto San Giovanni e un modulo di supporto del distaccamento di Seregno. I pompieri hanno lavorato per estrarre i feriti dall'autovettura e per rimuovere il mezzo dalla carreggiata.

Nessuna conseguenza, fortunatamente, per i due uomini coinvolti nell'incidente: l'intervento di soccorso infatti si è concluso in posto senza trasporto in ospedale.

La ricostruzione del sinistro invece è stata affidata agli agenti della Polizia stradale di Milano, intervenuti sul posto a seguito del ribaltamento.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie