Ricevitoria fortunata con due vincite in una settimana

Ricevitoria fortunata con due vincite in una settimana
Seregnese, 22 Gennaio 2019 ore 08:50

Seregno fortunata con due vincite da diecimila euro in appena una settimana. Gongola il titolare della ricevitoria “Smoking” di via Stefano, ringraziato dai clienti dopo la bella sorpresa.

Ricevitoria fortunata a Seregno

La Dea Bendata ha strizzato l’occhio alla ricevitoria “Smoking” di via Stefano a Seregno. In appena una settimana due le vincite da diecimila euro ciascuna, entrambe con un tagliando del “gratta e vinci”. Il primo vincitore ha speso venti euro per un biglietto della serie “500 milioni super cash”, il secondo soltanto cinque euro per il cosiddetto “20 X”.

“Qui la fortuna è di casa”

Soddisfatto il titolare della ricevitoria, Massimo Missaglia: “Qui la fortuna è di casa. Il primo vincitore è un abituale giocatore delle scommesse sportive, il secondo un operaio che mi ha ringraziato moltissimo”.  In negozio i clienti hanno subito grattato il tagliando per scoprire il colpo grosso.

Una singolare analogia fra i biglietti

C’è una singolare analogia nelle due vincite: entrambi i biglietti erano i primi del pacco nella serie 000, “che di solito non vuole nessuno” spiega il titolare. Nella ricevitoria si erano registrate due super vincite: mezzo milione di euro nel febbraio 2013, due anni più tardi centomila euro con il “gratta e vinci”. Intanto la Lombardia si conferma terra fortunata, leggi qui.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia