"Ridere fa bene al cuore". Domani al teatro Manzoni

L'intero ricavato della serata verrà suddiviso tra "Brianza per il cuore onlus" e "Alice onlus".

"Ridere fa bene al cuore". Domani al teatro Manzoni
Pubblicato:
Aggiornato:

"Ridere fa bene al cuore". Domani al teatro Manzoni. L'intero ricavato della serata verrà suddiviso tra "Brianza per il cuore onlus" e "Alice onlus"

Ridere fa bene al cuore

Domani, lunedì 21 ottobre, alle 21, al Teatro Manzoni di Monza il divertimento è assicurato. E con qualche risata anche l'opportunità di fare del bene.

Per la regia di Salvatore Ferrara va infatti in scena lo spettacolo "Diversamente comico" che vedrà protagonista la Nazionale italiana comici.  Il ricavato della serata (biglietti e sponsorizzazioni) sarà devoluto alle Associazioni Brianza per il Cuore  e Alice Monza Onlus.

Un cast d'eccezione

Il cast è di tutta eccezione: a presentare la serata Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, coadiuvato dalla piccola Gaja Tedone, 9 anni. Sul palco si alterneranno poi Francesco Rizzuto, Max Pieriboni, Giancarlo Barbara, Mago Elias, Beppe Altissimi, Stefano Chiodaroli, Giovanni D’Angella, Pis&Lov, Laura Magni, Enzo Polidoro, Aurelio Cammarata e Aldo Nicolini... e spositi a sorpresa.

Ragazzi e ragazze diversamente abili o con gravi patologie si esibiranno con i comici. La serata ha il patrocinio del Comune di Monza e ha potuto conare sul contributo della Asst di Monza e dell'Associazione per la lotta contro l'ictus cerebrale.

I biglietti sono disponibili presso la sede dell’Associazione Brianza per il Cuore, Villa Serena, secondo piano, Monza, via Pergolesi 33, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 17 (tel. 039.2333487) al costo di  15 euro.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie