Emergenza coronavirus

Rientro da Croazia, Grecia, Spagna e Malta: tutte le informazioni

Comunicazione di Ats Brianza dopo la decisione di ieri del Governo relativa ai tamponi per chi rientra dai Paesi più a rischio.

Rientro da Croazia, Grecia, Spagna e Malta: tutte le informazioni
Brianza, 13 Agosto 2020 ore 11:48

Rientro da Croazia, Grecia, Spagna e Malta: tutte le informazioni. Comunicazione di Ats Brianza dopo la decisione del Governo di sottoporre a tampone chi rientra in Italia dai Paesi più a rischio dopo la risalita dei contagi da coronavirus verificatasi in questi giorni.

Un modulo da compilare

Dal 13 agosto coloro che rientrano da questi quattro stati devono compilare il modulo scaricabile a questo link: https://it.surveymonkey.com/r/def3. I soggetti verranno quindi contattati da ATS Brianza per l’effettuazione del tampone. In attesa di sottoporsi al test, le persone sono sottoposte all’isolamento fiduciario presso la propria abitazione o dimora. Questa misura non è prevista qualora sia presentata al vettore all’atto dell’imbarco e a chiunque sia deputato ad effettuare i controlli, l’attestazione di essersi sottoposte, nelle 72 ore antecedenti all’ingresso nel territorio nazionale, ad un test molecolare o antigenico, effettuato per mezzo di tampone e risultato negativo. Per informazioni i numeri telefonici sono i seguenti: 0362 304873/72/76/77.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia