Rifiuti caricati su un camion, beccati dalla Polizia locale

Intervento degli agenti in via Solferino in zona Crocione, indagini in corso per risalire alla proprietà e alle eventuali autorizzazioni

Rifiuti caricati su un camion, beccati dalla Polizia locale
Pubblicato:
Aggiornato:

A Seregno intervento della Polizia locale per i rifiuti abbandonati.

Intervento della Polizia locale per rifiuti abbandonati

Blitz della Polizia locale in via Solferino, quartiere Crocione di Seregno, per la presenza di numerosi sacchi dell'immondizia non conformi in una proprietà privata. Gli agenti sono accorsi su segnalazione di alcuni residenti, che hanno notato personale non autorizzato e un autocarro che non era di Gelsia Ambiente. Sul posto la Polizia locale ha trovato l'autocarro pieno di rifiuti domestici e sono in corso le indagini per risalire alla proprietà del mezzo e alle eventuali autorizzazioni per il trasporto. Non è ancora stato accertato se il personale stesse caricando o scaricando i rifiuti.

Altre segnalazioni da via Boccaccio e via Gioberti

Nei giorni scorsi altre segnalazioni sono state raccolte dal Comando di Polizia locale per abbandono di rifiuti in strada. In particolare nel pomeriggio quattro sacchi in via Boccaccio e altri in via Gioberti abbandonati da ignoti. In entrambi i casi sono in corso le indagini dei vigili urbani nel tentativo di risalire ai responsabili. Da qualche mese la Polizia locale ha intensificato i controlli per reprimere il fenomeno, particolarmente grave in zona Crocione.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie