- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Abbiamo già troppi "imbecilli" che buttano la spazzatura ai margini delle strade senza averne il benchè minimo "motivo" logico, figuriamoci come aumenteranno in modo esponenziale se forniamo loro il motivo economico.
è una idiozia
Avevamo proprio bisogno di super cervelli al governo di questa città che ormai puzza di sfascio. Ma la giunta pensano di governare cittadini imbecilli? Solo una definizione: ridicolo! Visto che la raccolta attuale funziona bene. Vedremo i rifiuti per le strade. Prepariamoci.
Mi sembra che stiamo arrivando alla follia, in un condominio dove abitano 20 persone, cosa facciamo ognuno porta sul marciapiede il suo bidoncino sul marciapiede, tutti in fila?? Poi sarà aperto o chiuso a chiave?? Se fosse aperto ne vedremo delle belle, gente che di notte scaricherà la propria spazzatura dentro quella del vicino per non pagare. Ma questi nuovi amministratori ci sono o ci fanno ??? BASTA con queste IDIOZIE !!!
concordo con Flavio..già ci sono dei problemi con la differenziata,figuriamoci con il sacchetto ad personam..e comunque già quando è stato introdotto il sacco rosso,si sapeva che si sarebbe arrivati a questo altro balzello...ma ,io chiedo..e di tutta la plastica e ilresto che ricicliamo,cosa ci torna nelle tasche ??? perchè sempre dare,sarebbe ora che qualcosa ci ritornasse e che magari questi introiti servano a coprire i costi dello smaltimento di ciò che non si può differenziare..
cosi tutti butteranno i rifiuti sulle strade, come si fa a pensare che la butteranno nel bidoncino!!! il costo deve essere distribuito alla comunità, facendo crescere la consapevolezza del importanza del pianeta che ci ospita.