Cronaca

Rissa a Muggiò e intossicazione da alcol a Monza SIRENE DI NOTTE

Un 45enne è finito in ospedale in codice verde. Nella serata di ieri diversi incidenti.

Rissa a Muggiò e intossicazione da alcol a Monza SIRENE DI NOTTE
Monza, 21 Settembre 2020 ore 07:29

Due interventi di soccorso nella notte, a Monza e Muggiò. Nella serata di ieri diversi incidenti stradali.

Rissa a Muggiò e intossicazione da alcol a Monza

Era da poco passata mezzanotte quando i volontari di Seregno soccorso sono stati inviati a Monza, in via Ramazzotti, per soccorrere un 45enne. L’uomo, in base a quanto diffuso dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, si sarebbe sentito male a causa di qualche bicchiere di troppo ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Una volta sul posto i volontari hanno provveduto alle prime cure per poi trasportare il 45enne in ospedale. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Due ore più tardi, intorno alle due, si è verificato un evento violento classificato da Areu come rissa. I volontari della Croce bianca di Biassono sono intervenuti in piazza Gramsci a Muggiò per soccorrere un 19enne rimasto coinvolto nell’evento violento. Fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Ribaltamento a Monza

Nella serata di ieri invece diversi incidenti. Il più grave a Monza dove in via Tognini, poco prima delle 22, si è verificato un ribaltamento di una vettura. Due le persone soccorse da ambulanza e Vigili del fuoco: un 19enne e un 34enne. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti sul posto, le loro condizioni sono apparse meno gravi del previsto: l’intervento scattato in codice rosso è stato infatti derubricato in codice giallo. Rilievi affidati agli agenti della Polizia locale di Monza.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia