Cronaca

Rissa a Muggiò e intossicazione da alcol a Monza SIRENE DI NOTTE

Un 45enne è finito in ospedale in codice verde. Nella serata di ieri diversi incidenti.

Rissa a Muggiò e intossicazione da alcol a Monza SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due interventi di soccorso nella notte, a Monza e Muggiò. Nella serata di ieri diversi incidenti stradali.

Rissa a Muggiò e intossicazione da alcol a Monza

Era da poco passata mezzanotte quando i volontari di Seregno soccorso sono stati inviati a Monza, in via Ramazzotti, per soccorrere un 45enne. L'uomo, in base a quanto diffuso dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, si sarebbe sentito male a causa di qualche bicchiere di troppo ed è stato necessario l'intervento dell'ambulanza. Una volta sul posto i volontari hanno provveduto alle prime cure per poi trasportare il 45enne in ospedale. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Due ore più tardi, intorno alle due, si è verificato un evento violento classificato da Areu come rissa. I volontari della Croce bianca di Biassono sono intervenuti in piazza Gramsci a Muggiò per soccorrere un 19enne rimasto coinvolto nell'evento violento. Fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Ribaltamento a Monza

Nella serata di ieri invece diversi incidenti. Il più grave a Monza dove in via Tognini, poco prima delle 22, si è verificato un ribaltamento di una vettura. Due le persone soccorse da ambulanza e Vigili del fuoco: un 19enne e un 34enne. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti sul posto, le loro condizioni sono apparse meno gravi del previsto: l'intervento scattato in codice rosso è stato infatti derubricato in codice giallo. Rilievi affidati agli agenti della Polizia locale di Monza.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie