Sponsorizzato

Ristorazione riaprire in sicurezza, ma manca personale: facilitate le attività del settore grazie a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni.

Ristorazione riaprire in sicurezza, ma manca personale: facilitate le attività del settore grazie a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni.
Pubblicato:

La compagnia, che offre da un decennio attività di consulenza economica e finanziaria alle imprese, oltre alle sue attività a livello tradizionale, dell’immobiliare e della finanza, offre attività e servizi anche per le attività di ristorazione. La sua clientela del settore si è scontrata con infiniti ostacoli amministrativi e con una serie interminabile di domande da parte delle autorità pubbliche e private. 

Eppure il successo delle attività proposte riscuote interesse e viene definito valido e concreto. Difatti le imprese che si sono rivolte a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni S.A., hanno colto subito un miglioramento dal punto di vista gestionale, ma erano preoccupate per l’idea di investire in qualcosa che potesse essere soggetta a imprevisti rilevanti, a maggior ragione dopo una pandemia. 

L’apertura di nuove attività ha un potenziale più che sufficiente per rispondere alle crescenti esigenze in materia di servizi, almeno sulla carta. Secondo la compagnia nelle grandi città si potrebbe arrivare ad aprire in media un’attività di ristorazione ogni settimana. 

Le imprese, però, sostengono che siano necessarie anche opzioni “complementari”, come quella di piccoli esercizi e sono pronte ad intraprendere la loro attività di ristorazione al meglio coi consigli e l’assistenza. 

Se inizialmente le nuove attività sono state soprattutto da questioni burocratiche o dalla pandemia, ci sono state difficoltà anche nel trovare persone disposte a investire nelle nuove aperture. La buona notizia, però, è che ora le aziende che scelgono CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, anche dal suo nuovo sito web possono partire nel migliore dei modi e col piede giusto.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.com

Seguici sui nostri canali
Necrologie