Gelsia comunica

Ritardi nella raccolta rifiuti a causa della neve

Si prevede il ritorno alla normalità entro la giornata di oggi, giovedì 31 dicembre.

Ritardi nella raccolta rifiuti a causa della neve
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritardi nella raccolta rifiuti a causa della neve. Si prevede il ritorno alla normalità entro la giornata di oggi, giovedì 31 dicembre.

Ritardi nella raccolta rifiuti a causa della neve

L’abbondante nevicata del 28 dicembre ha provocato ritardi nella raccolta dei rifiuti sul territorio brianzolo. Lo comunica Gelsia ambiente in una nota diffusa poco fa. La giornata di lunedì 28, che già si prospettava impegnativa perché prevedeva il doppio giro di raccolta dei recuperi natalizi e della normale raccolta, è infatti stata bloccata dall’impraticabilità delle strade e dal traffico automobilistico in tilt.

Possibili disagi se ci saranno nuove nevicate

Gelsia Ambiente ha da subito messo in atto misure straordinarie per gestire l’emergenza. In queste giornate le raccolte sono proseguite fino a tarda sera e sono state messe in campo squadre straordinarie per permettere il recupero di tutte le tipologie di rifiuti. Si prevede il ritorno alla normalità entro la giornata di oggi, giovedì 31 dicembre.
Gelsia sottolinea anche che le stesse condizioni potrebbero ripetersi in occasione delle nevicate previste nei prossimi giorni in concomitanza con i recuperi di Capodanno.

"Sarà cura della Società operare per ridurre al minimo i disagi all’utenza, confermando il costante impegno a favore dei cittadini e del proprio territorio" - fa sapere la società.
Per informazioni, è attivo il servizio clienti al numero 800.445964 e l’indirizzo mail info@gelsiambiente.it

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie