Ritorna la Notte Bianca alla frazione La Cà di Arcore

Festa in frazione in programma per sabato prossimo, 31 agosto, a partire dalle ore 17

Ritorna la Notte Bianca alla frazione La Cà di Arcore
Vimercatese, 26 Agosto 2019 ore 12:59

Puntuale, al termine delle vacanze estive, ritorna la tredicesima edizione della “Notte BianCà” organizzata ad Arcore dal Comitato di quartiere Cà e Cà Bianca e con il patrocinio del Comune di Arcore e la collaborazione della Compagnia del Labirinto di Arcore.

L’appuntamento da segnare sul calendario prenderà il via sabato pomeriggio, 31 agosto, nella ex scuola materna di via 24 Maggio 37 ad Arcore.

Un appuntamento all’insegna di Leonardo

E quest’anno l’evento non poteva non essere all’insegna di Leonardo. Infatti il primo evento dell’autunno arcorese vedrà come tema principale il genio di Leonardo a 500 anni dalla morte. “Abbiamo preparato 10 maxi stampe delle più note opere di Leonardo che saranno esposte lungo via 24 Maggio – ha sottolineato Arnaldo Brioschi, presidente del Comitato di Quartiere, a nome di tutti i membri del Comitato – Inoltre saranno con noi anche due figuranti della Compagnia del Labirinto che saranno vestiti da Leonardo e Monnalisa e passeranno tra i tavoli per intrattenere i nostri ospiti”.

Il programma

Il programma della Notte Bianca, dicevamo, prenderà il via alle 17 con “Bimbi si gioca”, intrattenimento per bambini e ragazzi con bolle di sapone, sculture di palloncini e macchinine elettriche Peg Perego.
Dalle ore 18 “Il bosco stregato”, spettacolo teatrale a cura della Compagnia del Labirinto, mentre dalle 19 “Giù dal Palco”, giochi e intrattenimento. Sempre alle 19 aprirà la cucina a cura del gruppo Alpini di Arcore e, dalle ore 21, Concerto live con i “Brighela”.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia