recuperata dalla protezione civile

Ritrovata la statua di San Gerardo trascinata via dalla corrente FOTO

E' stata recuperata all'Oasi di piazza Castello dalla Protezione civile. 

Ritrovata la statua di San Gerardo trascinata via dalla corrente FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovata la statua di San Gerardo trascinata via dalla corrente. E' stata recuperata all'Oasi di piazza Castello dalla Protezione civile.

Ritrovata la statua di San Gerardo trascinata via dalla corrente

Dopo la posa, come da tradizione, della statua di San Gerardo nel Lambro a Monza, la perturbazione che si è abbattuta ieri, domenica 7 giugno, sul capoluogo brianzolo così come su tutta la provincia, ha provocato non pochi danni, tra i quali anche il temporaneo smarrimento della statua trascinata via dalla corrente del Lambro.

WhatsApp Image 2020-06-08 at 08.44.33
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-06-08 at 08.44.33 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-06-08 at 08.44.32 (2)
Foto 3 di 3

 

Il ritrovamento

Le ricerche della statua sono proseguite per tutta la giornata di ieri fino a quando in serata è stata ritrovata all'Oasi di piazza Castello e poi recuperata dalla Protezione Civile.

Sarà una settimana piovosa

Intanto resta ancora  alta l'attenzione sui corsi d'acqua cittadini, ingrossati dalle intense piogge delle ultime ore. L'allerta arancione della Protezione civile proseguirà anche nella giornata di oggi. Inoltre quella appena iniziata sarà una settimana piovosa, in un contesto instabile e decisamente più fresco rispetto alla media delle temperature degli ultimi giorni.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie