Rivoluzione in stazione: da domani sarà attivo il nuovo senso unico

Il nuovo senso di marcia sarà dalla via Guidoni fino a via Agostoni, passando da piazza Stazione e via Pinacoteca

Rivoluzione in stazione: da domani sarà attivo il nuovo senso unico
Pubblicato:
Aggiornato:

La rivoluzione viabilistica in zona stazione a Lissone partirà questa mattina, martedì. Dalle 9 alle 15 sarà vietato il transito di tutti i veicoli in via della Pinacoteca, nel tratto compreso da via Guidoni e via Agostoni per permettere il rifacimento della pavimentazione e la sistemazione dei cordoli per mettere in maggiore sicurezza il passaggio degli autobus di linea.

Rivoluzione in arrivo: ora c'è il senso unico

Sarebbe dovuto partire da domani, mercoledì 14 novembre, il senso unico su piazza della Stazione e via della Pinacoteca, per i mezzi che provengono da via Cappuccina e via Guidoni. Ma, secondo quanto appena riferito in una nota, la modifica verrà attuata "da lunedì 19 novembre 2018 - e non dal 14 novembre come precedentemente indicato".

Non sarà più possibile, quindi, in uscita da piazzale Padania (fronte ex magazzino merci) svoltare a sinistra verso la stazione ferroviaria, ma ci si potrà immettere a destra verso via Agostoni e via Zara.

Oltre al senso unico, saranno ampliati i marciapiedi situati nelle immediate vicinanze della stazione e sarà spostata la fermata degli autobus che verrà attestata lungo il lato destro davanti al Museo d’arte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie