Rogo distrugge furgone e auto: indagini in corso
Sul posto i Vigili del fuoco che hanno evitato che l'incendio si diffondesse agli altri mezzi parcheggiati

Un rogo in piena notte ha distrutto un furgone e due automobili a Lissone. Una notte di lavoro per i Vigili del fuoco del distaccamento di viale Martiri della libertà.
Rogo nella notte a Lissone
Nella notte di oggi, martedì 1 aprile intorno alle 4.15, alla centrale operativa del 115 è arrivata la segnalazione di un incendio in via Cappuccina a Lissone.
Coinvolti nell'incendio alcuni mezzi parcheggiati nell'area di sosta vicino alle due torri che si affacciano sulla ferrovia all'incrocio con via Guidoni.
A segnalare l'accaduto alle Forze dell'ordine i residenti che hanno assistito alla scena.



Sul posto i Vigili del fuoco
Una squadra del Comando provinciale di Monza e Brianza è prontamente intervenuta per domare le fiamme divampate nel parcheggio, che hanno coinvolto un furgone adibito al trasporto di persone e due autovetture.
La squadra giunta in via Cappuccina ha prontamente estinto l'incendio limitando i danni anche ai veicoli parcheggiati in prossimità.
Sul posto l'autopompa arrivata dal distaccamento di viale Martiri della libertà di Lissone. Presenti le Forze dell'ordine per i rilievi e le indagini del caso.
Fortunatamente non è stato necessario l'intervento del personale sanitario perchè non si sono registrati feriti o intossicati.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA