Rotaract Brianza Nord premiato per impegno e iniziative sul territorio

Serata conviviale dedicata al progetto" crescere insieme" quella che si è svolta ieri sera al Golf Club di Carimate. E un premio speciale.

Rotaract Brianza Nord premiato per impegno e iniziative sul territorio
Cronaca 03 Novembre 2017 ore 19:45

Rotaract Brianza Nord premiato

Serata conviviale dedicata al progetto” crescere insieme” quella che si è svolta ieri sera al Golf Club di Carimate. Il Rotaract Brianza Nord ha ottenuto dal club Rotary di Meda e delle Brughiere l’onorificenza più importante, ovvero la “Paul Harris allo Stendardo” per l’impegno nella gestione del club nel corso degli ultimi anni.

Il progetto Crescere Insieme

In particolare la serata è stata dedicata al progetto “crescere insieme” che aiuterà gli studenti delle scuole superiori del territorio ad avvicinarsi al mondo del lavoro attraverso la testimonianza e lo sviluppo di alcune professionalità dei soci del club stesso.

Le motivazioni

Ecco la motivazione con cui il Rotary ha premiato i giovani del Rotaract:

“Per l’impegno profuso negli anni nella gestione del club, per il mantenimento e l’incremento dell’effettivo in momenti di particolare difficoltà e per gli innumerevoli service svolti fino ad oggi, tra cui citiamo Associazione & Fondazione Stefania (progetto “tempo libero senza barriere”) e Il cammino di Loris. (a sostegno di un bambino di Seregno affetto da grave e rara malattia genetica)”.

Al Presidente Stefano Cino Colzani e a tutti i soci sono andati i complimenti per l’impegno e la dedizione con cui, dalla fondazione del club nel 1980, hanno saputo interpretare lo spirito del Rotary.

Di cosa si occupa il Rotaract Brianza Nord

Il Rotaract Brianza Nord è un’associazione promossa dal Rotary International e dedicata a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni, di buon carattere e con potenziali qualità di leadership.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità