Ruba 4mila euro di cosmetici: arrestata nel parcheggio dell'Esselunga

Nell'auto della donna 416 scatole di cosmetici sequestrati dai Carabinieri

Ruba 4mila euro di cosmetici: arrestata nel parcheggio dell'Esselunga
Pubblicato:
Aggiornato:

Nascondeva in auto più di 400 cosmetici rubati all'Esselunga: arrestata dai Carabinieri di Vimercate una vimercatese 48enne incensurata.

Il furto

Il suo modo di fare aveva insospettito gli addetti alla sicurezza presenti all'interno e nel parcheggio esterno dell'Esselunga di Vimercate in via Toti. Per questo la sicurezza ha deciso di chiamare la caserma dei Carabinieri e chiedere un intervento dei militari per verificare se ci fosse qualcosa di non regolare in quello che stava facendo. I militari hanno fermato nel parcheggio esterno del supermercato la 48enne italiana che è risultata incensurata e nullafacente. Quando l'hanno bloccata stava caricando nel baule dell'auto due grandi borsoni. Aprendo l'auto per un'ispezione i militari hanno trovato ben 416 confezioni di prodotti cosmetici di un valore commerciale di circa 4mila euro.

Gli accertamenti

Dopo aver chiesto la provenienza di quei prodotti nascosti nel mezzo, i militari hanno accertato che questi prodotti erano tutti di proprietà dell'Esselunga. La 48enne è stata denunciata a piede libero per ricettazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie