Ruba intimo da donna, pizzicato e denunciato
Denuncia anche per uno straniero che aveva rubato generi alimentari e alcolici.

Ruba intimo da donna, pizzicato e denunciato. Nei guai un italiano, che forse voleva procurarsi così un regalo di Natale.
Ruba intimo da donna
Si è recato in un centro commerciale, ha osservato la merce in alcuni negozi e poi è entrato al supermercato dove si è appropriato di indumenti intimi femminili e di qualche pacchetto di caffè per un valore complessivo di poco superiore ai 200 euro. Il caffè forse per rimanere lucido, l'intimo per rivederlo o regalarlo; avvicinandosi il periodo natalizio aveva solo l'imbarazzo della scelta. Nascosto il maltolto il quarantenne italiano, incensurato, residente a Monza, ha cercato di passare le casse ma gli è andata male. Pizzicato dai responsabili del supermercato è stato quindi denunciato dalla Polizia di Stato.
Via con alimentari ed alcolici
Anche un 39enne di origini marocchine è stato denunciato dalla Polizia di Monza per furto. Lo straniero domenica sera aveva ha tentato di uscire da un supermercato con salumi formaggi, liquori e birre per un valore di oltre 200 euro. Ha tentato di superare le casse senza pagare la merce ma il personale di vigilanza era attento e lo ha bloccato. E' stato quindi consegnalo ai poliziotti che lo hanno denunciato per furto, contestandogli anche diverse violazioni relative alla legge sull'immigrazione.