Cronaca
A Besana Brianza

Ruba un astuccio in oratorio, denunciata 44enne

I Carabinieri sono risaliti alla donna tramite la visione delle telecamere, ora deve rispondere di furto aggravato

Ruba un astuccio in oratorio, denunciata 44enne
Cronaca Caratese, 21 Dicembre 2022 ore 14:06

Ruba un astuccio in oratorio, denunciata 44enne. I Carabinieri sono risaliti alla donna tramite la visione delle telecamere, ora deve rispondere di furto aggravato

Ruba un astuccio in oratorio, denunciata 44enne

E' stata denunciata per furto aggravato una donna di 44 anni ritenuta responsabile del furto di un astuccio portapenne. L'episodio risale al 3 ottobre, durante la festa patronale  a Montesiro, a Besana Brianza: da quanto ricostruito dai Carabinieri, l'oggetto era stato appoggiato da una studentessa adolescente sul tavolo da ping pong dell'oratorio. La giovane si era poi affacciata alla finestra per assistere al passaggio della processione  ma quando si è voltata l'astuccio non c'era più.

La scena ripresa dalle telecamere

In seguito all'attenta visione  delle telecamere presenti in oratorio, i Carabinieri di  Besana sono risaliti alla 44enne, la quale, approfittando del momento di distrazione della ragazza, si sarebbe  impossessata dell'astuccio che conteneva anche documenti personali e delle tessere, tra cui quella della mensa con  un credito di alcune decine di euro. Quindi è stata denunciata per  furto aggravato.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie