Cronaca
Colpo fallito

Ruba un furgone di Amazon, ma si schianta contro un'auto in sosta

E' accaduto a Sesto San Giovanni: protagonista in negativo una 48enne fermata dalla Polizia di Stato.

Ruba un furgone di Amazon, ma si schianta contro un'auto in sosta
Cronaca Sesto, 10 Dicembre 2021 ore 21:35

Ruba un furgone di Amazon, ma si schianta contro un'auto in sosta. E' accaduto a Sesto San Giovanni: protagonista in negativo una 48enne fermata dalla Polizia di Stato.

Ruba un furgone di Amazon, ma il piano naufraga clamorosamente

L'episodio, come riportato dai colleghi di PrimaLaMartesana.it, è avvenuto lunedì 6 dicembre 2021, attorno alle 13. A essere indagata e fermata dagli agenti della Squadra volante del Commissariato di Sesto è stata una 48enne italiana responsabile del tentativo di furto di un furgone Ford Transit con il quale un corriere di Amazon stava effettuando delle consegne. Non solo: ha rubato anche il cellulare dello stesso addetto 25enne. La donna ha approfittando del fatto che il giovane fosse sceso dal mezzo per effettuare la consegna di un pacco in via Battisti, lasciando le chiavi inserite nel blocco d'accensione. A quel punto si è introdotta all’interno del veicolo, facendolo partire. Tuttavia, presa dalla fretta, è andata a sbattere contro un veicolo parcheggiato davanti, danneggiandolo.

Dopo lo scontro ha tentato la fuga a piedi

La donna, dopo l'incidente, ha tentato la fuga a piedi in direzione di via Magenta, ma è stata seguita a distanza dal corriere che non l'ha mai persa di vista, informando in tempo reale gli agenti che poi l'hanno rintracciata nei pressi di un bar. I poliziotti hanno recuperato il cellulare rubato: la ladra l'aveva spento, con l'obiettivo (non riuscito) di non farsi rintracciare.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie