Ruba un portafoglio per fare il pieno all'auto rimasta a secco

Il giovane studente universitario è stato beccato dai carabinieri poco dopo a Carate

Ruba un portafoglio per fare il pieno all'auto rimasta a secco
Pubblicato:

Era rimasto a secco di benzina e ha pensato bene di rubare un portafoglio per fare il pieno. E' finita che è stato beccato dai carabinieri e denunciato per furto con destrezza. Nei guai un 18enne incensurato, studente universitario.

Ruba un portafoglio: denunciato

E' successo a Carate. Lunedì mattina l'auto con a bordo un 18enne della zona si è fermata perché senza benzina. L'automobilista, con le tasche vuote come il serbatoio della sua quattro ruote, ha chiesto aiuto a una donna di mezza età che stava passando in quel momento.

"Mi presta 5 euro per fare benzina?". La donna ha acconsentito ma, una volta estratto il portafoglio, ha ricevuto l'amara sorpresa. Il 18enne, infatti, gliel'ha sottratto per poi darsela a gambe levate. Lei non si è persa d'animo e ha chiamato i carabinieri.

Beccato dopo il pieno

Intanto lo studente si era diretto verso la pompa di benzina. Perdendo così minuti preziosi. I militari, infatti, lo hanno raggiunto nel giro di poco e fermato con in mano ancora il portafoglio rubato. All'interno, 35 euro. Lui non ha cercato scuse, ammettendo quando fatto.

E' stato così denunciato per furto con destrezza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie