Rubano da un'auto in sosta: la signora al balcone li fa arrestare

Si tratta di F.F. 54enne di Sesto San Giovanni e G.E, 48enne di Milano

Rubano da un'auto in sosta: la signora al balcone li fa arrestare
Pubblicato:
Aggiornato:

Il furto è avvenuto in via Lissoni all'ora di pranzo

Furto in via Lissoni

Erano le 12.30 quando una signora affacciata al balcone della sua abitazione in via Lissoni, all'angolo con via Palestrina, notava due uomini che, con fare sospetto, facevano la spola tra la loro vettura e un'altra parcheggiata poco lontano. Insospettita è rimasta ad osservarli per diversi minuti, fino a quando li ha visti fuggire in auto con un trolley in mano.

Allertata la Polizia

Subito è stata allertata la Polizia che in pochi minuti ha raggiunto la zona ed è riuscita ad individuare l'auto corrispondente alla descrizione della donna. All'interno il trolley probabilmente rubato. Gli agenti hanno subito avviato le ricerche dei due soggetti in zona e poco dopo li hanno identificati in strada.

Identificati i malviventi

Si tratta di F.F. 54enne di Sesto San Giovanni e G.E, 48enne di Milano. Entrambi già noti alle forze dell'Ordine per diversi precedenti penali.

Proprio durante la perquisizione si è avvicinata alla Polizia un cittadino straniero che ha confermato agli agenti di aver visto i due soggetti armeggiare con un cacciavite, ritrovato nello zaino di uno dei due, e rompere il finestrino dell'auto per rubare i due trolley ritrovati nella Fiat Multipla dei due malviventi.

L'arresto

Visti la vicinanza dei due soggetti al luogo del furto, il possesso di un cacciavite da parte di uno dei due, la presenza delle chiavi dell’ autovettura parcheggiata poco distante con all'interno la refurtiva, le testimonianze di due testimoni e i precedenti specifici di entrambi, la Polizia ha provveduto ad arrestarli per furto aggravato in concorso.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie