Colti in flagrante

Rubano mille euro di vestiti, arrestati e condannati

Fermati dai Carabinieri di Limbiate un uomo e una donna per furto aggravato al centro commerciale

Rubano mille euro di vestiti, arrestati e condannati
Desiano, 17 Luglio 2020 ore 15:24

Rubano mille euro di vestiti, arrestati e condannati. Fermati dai Carabinieri di Limbiate un uomo e una donna per furto aggravato al centro commerciale

Rubano mille euro di vestiti, arrestati e condannati

Avevano rubato mille euro di vestiti in un negozio del centro commerciale, sono stati fermati dai Carabinieri. Mercoledì pomeriggio, 15 luglio, i militari della stazione di Limbiate hanno arrestato in flagranza di reato un uomo e una donna – lui  35enne dalla Colombia e lei 40enne originaria della Romania –  per furto aggravato.

Notati dal personale addetto alla sicurezza

I due erano entrati in un negozio di abbigliamento e si erano impossessati di numerosi capi di abbigliamento per un valore complessivo di oltre mille euro. I loro movimenti furtivi sono stati notati dal personale addetto alla sicurezza e fermati in attesa dell’arrivo degli uomini dell’Arma. La successiva perquisizione ha permesso di recuperare la refurtiva e un tronchese utilizzato per rimuovere l’antitaccheggio.

Condannati e rimessi in libertà

Entrambi arrestati, sono stati condotti  davanti al giudice del Tribunale di Milano che li ha condannati ad un anno e 4 mesi di reclusione, ma rimessi in libertá.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia