Rubano profumi e cosmetici nascondendoli nel passeggino, quattro donne arrestate
Il furto nel supermercato di Romano di Lombardia lo scorso 22 febbraio. Le donne arrestate risultano domiciliate a Monza

Nei giorni scorsi quattro donne tra i 22 e i 60 anni, domiciliate a Monza e con nazionalità rumena, sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione di Romano di Lombardia per furto aggravato.
Rubano profumi e cosmetici nascondendoli nel passeggino, quattro donne arrestate
Le donne, nel primo pomeriggio dello scorso 22 febbraio, intorno alle 14:00, si sono introdotte in un supermercato di via del Commercio proprio a Romano di Lombardia dove, eludendo i controlli del personale, hanno sottratto profumi e prodotti cosmetici per un valore complessivo di 915,16 euro.
La merce era stata occultata nelle loro borse e all’interno di un passeggino, dove si trovava la figlia di quattro anni della più giovane delle arrestate. L’intervento immediato dei militari, a seguito della segnalazione del personale del negozio, ha permesso di bloccare le responsabili e recuperare l’intera refurtiva, che è stata
restituita al supermercato.
Le quattro donne, al termine delle formalità di rito, sono state trattenute in caserma in attesa del giudizio direttissimo, svoltosi il 24 febbraio 2025, a seguito del quale è stato disposto per tutte il divieto di dimora nella provincia di Bergamo.