Fermati dai Carabinieri

Rubano quattro bici all’interno di un box

I militari dopo aver sentito alcuni testimoni, sono riusciti ad identificare i colpevoli che, messi alle strette, hanno ammesso le proprie responsabilità.

Rubano quattro bici all’interno di un box
Seregnese, 21 Agosto 2020 ore 10:02

Nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 20 agosto 2020, i militari della Stazione Carabinieri di Turate, hanno dato esecuzione al decreto di sospensione della misura dell’affidamento in prova emessa dal Magistrato di Sorveglianza di Milano, nei confronti di R.M, classe 1991, cittadino italiano, residente a Cogliate. L’uomo, insieme a T.A., classe 1993, cittadino italiano residente a Turate, ed a M.M., classe 1995, cittadino romeno, residente a Turate  nella notte tra il giorno 14 e 15 agosto, si è reso protagonista del furto di quattro biciclette, del valore complessivo di mille euro euro, custodite all’interno di un box di proprietà privata.

Rubano quattro bici all’interno di un box

I militari dopo aver sentito alcuni testimoni, sono riusciti ad identificare i colpevoli che, messi alle strette, hanno ammesso le proprie responsabilità. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari. I tre soggetti sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria, mentre sul conto di R.M. è stata inoltrata comunicazione al Magistrato di Sorveglianza di Milano che, considerato il fatto e la condotta del tutto incompatibile con la prosecuzione dell’affidamento in prova, ha emesso nei suoi confronti un decreto di sospensione della misura. I Carabinieri di Turate lo hanno rintracciato nella propria abitazione notificandogli il provvedimento restrittivo e conducendolo successivamente presso la Casa Circondariale di Como, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia