Rubano un carico di alcolici e abbandonano il rimorchio
La Polizia Locale è intervenuta nella zona industriale di Varedo
Rubano un carico di alcolici e abbandonano il rimorchio. La Polizia Locale è intervenuta nella zona industriale di Varedo
Rimorchio abbandonato nella zona industriale
Il grosso rimorchio di un autoarticolato abbandonato in via Pavia ha insospettito alcuni operai della zona che hanno avvisato la Polizia Locale di Varedo. Gli agenti hanno subito avviato le indagini scoprendo che il mezzo, di proprietà di una società di trasporti con sede a Pescara, era stato rubato qualche giorno prima a Piacenza. Il mezzo conteneva un carico di alcolici e il furto era stato regolarmente denunciato.
All'interno un carico di alcolici
Il rimorchio trovato a Varedo però era completamente vuoto, quindi molto probabilmente i ladri, una volta messo a segno il furto e poi prelevato il carico che gli interessava, hanno abbandonato l’ingombrante container. Gli agenti hanno contattato la società proprietaria del veicolo che l’indomani è stato portato via con l’ausilio di un apposito carro attrezzi.
Non è la prima volta che succede
Non è la prima volta gli agenti si trovano alle prese con un furto del genere: prima di Natale avevano ritrovato un furgone, anch’esso rubato, che era stato completamente svuotato del carico di alcolici, in quel caso si trattava di numerose bottiglie di amaro.