Incredibile a Concorezzo

Rubano un carico di profumi, ma vengono bloccati... dal fango

Furto finito male per alcuni ladri nella notte tra martedì e mercoledì.

Rubano un carico di profumi, ma vengono bloccati... dal fango
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubano un carico di profumi, ma vengono bloccati... dal fango. Incredibile a Concorezzo, dove nella notte tra martedì e mercoledì alcuni malviventi sono rimasti impantanati nei campi attorno al paese dopo aver trafugato il magazzino di una ditta.

Il tentato furto

Il tentato furto si è consumato nella notte tra martedì e mercoledì in via Tintori, a Concorezzo. Alcuni malviventi, dopo aver parcheggiato un furgoncino nei campi adiacenti una ditta di profumi, si sono introdotti a piedi all'interno dell'azienda, con l'obiettivo di trafugare i profumi stessi. Missione compiuta, visto che i ladri sono riusciti ad asportare dal magazzino della ditta circa una trentina di colli, contenenti essenze di un importante valore economico. Una volta caricati sul furgoncino, i malviventi si sono quindi apprestati a fuggire, incassando però un'amara sorpresa.

Carico troppo pesante

L'eccessivo peso della refurtiva, una tonnellata circa, ha infatti "bloccato" il furgoncino all'interno del terreno. I ladri si sono quindi visti costretti ad abbandonare il camioncino impantanato (con profumi annessi), dandosi alla fuga a piedi. Intorno alle 9 di ieri, mercoledì, alcuni residenti della zona hanno avvistato il mezzo impantanato nei campi di via Piave, nei pressi di Cascina Bagordo, e chiamato la Polizia locale. Una volta giunti sul posto gli agenti hanno individuato i circa tre scatoloni di profumi abbandonati dai malviventi e sono quindi riusciti a risalire all'azienda vittima del tentato furto. Per recuperare il furgoncino si è reso necessario l'intervento di un trattore e di un carroattrezzi. Su quanto accaduto indagano ora gli agenti della Polizia locale e i Carabinieri di Concorezzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie