Rubati i documenti sanitari del vicesindaco

Il furto è avvenuto questo pomeriggio a Vimercate nel parcheggio di via Brianza

Rubati i documenti sanitari del vicesindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubata la documentazione sanitaria di proprietà del vicesindaco di Sulbiate Guglielmo Stucchi.

Il primo cittadino Carla Della Torre lancia un appello ai ladri sul suo profilo Facebook: "Restituiteli, chi è al corrente del furto parli".

Furto avvenuto oggi pomeriggio a Vimercate

Il furto, come sottolineato dal primo cittadino, è stato messo a segno oggi pomeriggio, mercoledì, in via Brianza a Vimercate, zona ospedale nuovo.

Oltre alla documentazione sanitaria, i malviventi si sono portati via anche un giubbotto nero con un portachiavi blu che erano custoditi all'interno dell'auto di proprietà del vicesindaco.

L'appello del sindaco

Accorato appello lanciato dal sindaco sul suo profilo Facebook.

"Buongiorno, oggi pomeriggio nel parcheggio di via Brianza a Vimercate zona Ospedale nuovo dalla macchina è stata sottratta una borsa nera con documentazione sanitaria intestata a Guglielmo Stucchie un giubbotto nero con un portachiavi blu . Cortesemente chi sa' dare informazioni utili di ritrovamenti casuali sopratutto per la documentazione sanitaria può rispondere a questo messaggio. GRAZIE".

Chiunque avesse informazioni può contatare direttamente il sindaco oppure inviare una mail all'indirizzo: redazione@giornaledivimercate.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie