Sabato 7 luglio arriva Uniti contro la Sla

Presentate le due giornate di musica e sport.

Sabato 7 luglio arriva Uniti contro la Sla
Pubblicato:
Aggiornato:

Due giorni di musica, sport e divertimento per raccogliere fondi a favore dei malati di Sla e della ricerca con la Disco summer festival.

Il Summer festival con Dj e attori

Saranno due giorni di grande festa, musica con artisti del calibro degli Eiffel 65 e una serie di partite fra le forze dell'ordine, ma anche fra la nazionale attori e la nazionale. E' stato presentato questa mattina in biblioteca ad Usmate il programma del Disco summer festival che si svolgerà il 7 e 8 luglio all'interno del centro sportivo cittadino di via Luini. "L'obiettivo principale del festival è la raccolta fondi a favore delle associazioni che aiutano i malati e le loro famiglie nella lotta quotidiana contro questa malattia, come il "Centro Nemo", "Slancio progetto di solidarietà", "Ti doò una mano" Monza e Medisan di Villasanta - ha afferma Stefano Campisi, organizzatore del festival - Ci sarà il sabato un triangolare di calcio con le forze dell'ordine, ma anche un quadrangolare fra la squadra della nazionale artisti tv, la nazionale dj, i giornalisti di Telelombardia e il "Dream team" dell'Asd Usmate calcio".

Presenti alla conferanza fra gli altri anche il vicesindaco di Usmate Pasquale De Sena, l'assessore Angelo Posca, l'ex arbitro Angelo Bonfrisco e l'attore Ugo Conti.

Il programma musicale

Sabato si parte dalle 14 alle 17 con il torneo dei bambini della categoria 2008/2009. Dalle 17 alle 19 musica dal vivo con Zrh, Fnsj, Moonlite drive, Columbia Oasis tribute e Carlo cover Renga. Dallae 20 alle 21 spettacolo con Disumani anni '90, seguito dalle 21 con Dj Panico e infine dalle 22 all'una di notte ci saranno Fargetta e Dj Angelo di Radio deejay.

Domenica 8 luglio si riparte dalle 11 alle 15 con il torneo delle forze armate con la Guardia di finanza di Cernusco lombardone, i Carabinieri di Meratee la Polizia di stato di Monza. Dalle 16 alle 20 parte il quadrangolare con la nazionale Dj contro la nazionale artisti tv, il team di Telelombardia e l'Usmate velate dream team. Dalle 21 alle 24 lo spettacolo si sposta sul palco con gli Eiffel 65, Marvin e Prezioso, Dj Kubick e Cirè festival.

Seguici sui nostri canali
Necrologie