Sabato ad Agliate la camminata benefica in ricordo del Batt

Ad organizzare l'evento i genitori di Riccardo Battisti - papà Andrea e mamma Anna - in collaborazione con il gruppo podistico dei Marciacaratesi.

Sabato ad Agliate la camminata benefica in ricordo del Batt
Pubblicato:
Aggiornato:

Camminata benefica in ricordo di Riccardo Battisti.

Camminata per il Batt

Torna sabato prossimo 19 maggio  ad Agliate "Batt-iamo la leucemia", camminata di solidarietà in ricordo di Riccardo Battisti, il 15enne studente dell'istituto Modigliani di Giussano scomparso nel febbraio del 2011 per una leucemia fulminante. Ad organizzare l'evento i genitori - papà Andrea e mamma Anna, agliatesi - in collaborazione con il gruppo podistico dei Marciacaratesi e il patrocinio del Comune. La manifestazione, come ogni anno, raccoglie fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino. L'intero ricavato della camminata sarà infatti devoluto al Comitato con sede a Monza.

Sabato torna la camminata benefica ad Agliate

Ritrovo e partenza dall'oratorio di Agliate

Ritrovo e partenza nel pomeriggio di sabato tra le 16 e le 16,30 dall'oratorio di Agliate in via Cavour. Due i percorsi: da 5 e 12 chilometri. Iscrizioni (5 euro) con riconoscimento per i primi settecento partecipanti. La "corsa dei mille", come è stata ribattezzata la manifestazione benefica dopo il successo delle precedenti edizioni, è diventata ormai un appuntamento fisso negli eventi primaverili della città. Ad Agliate, ma non solo, il ricordo di Riccardo è ancora vivissimo.  Iscrizioni e informazioni via mail (infotiscali@marciacaratesi.it) oppure al numero 393-0068691.

Seguici sui nostri canali
Necrologie