Un sabato di festa con la Pro Loco di Lissone

Musica, stand enogastronomici, mercatino e tanto divertimento nell'area tra via don Minzoni e piazza 11 Febbraio

Un sabato di festa con la Pro Loco di Lissone
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato di festa in via don Minzoni, a Lissone. Stand enogastronomici, hobbysti, laboratori e animazioni per bambini, gonfiabili, musica, spettacolo country e raduno di motociclisti. Questi gli ingredienti in programma per sabato nell'area tra via Minzoni e piazza 11 Febbraio.

Sabato di festa con Pro Loco

Sabato, dalle 15 alle 23.30, via don Minzoni vivrà una giornata di festa grazie ad una variegata proposta promossa dalla Pro Loco.

Col patrocinio e il contributo del Comune, l'evento è inserito nell'ambito del Duc – Distretto urbano del Commercio. La manifestazione, denominata "Viva Città Viva"  si inserisce nel collaudato format già attuato in altre zone della città dalla Pro Loco Città di Lissone.

Attraverso questa iniziativa dimostriamo nei fatti di voler favorire e affiancare eventi e manifestazioni in più punti del territorio, coinvolgendo la cittadinanza e le attività commerciali in momenti che favoriscono la reciproca conoscenza e lo sviluppo del nostro territorio.

Questo il commento dell'assessore al Commercio e sviluppo economico, Alessandro Merlino. Alle parole dell'assessore si sono aggiunte anche quelle di Marcella Spinelli, presidente di Pro Loco.

Pro loco da più di un anno ha deciso di proporre eventi in modo diffuso sul territorio scegliendo quelle zone dove il commercio di vicinato ha necessità di avere una maggiore visibilità.

Dove e quanto?

L'appuntamento è quindi per sabato, dalle 15 alle 23.30, nell'area tra via don Minzoni, largo Garofalo, largo Arosio e il Parco della Resistenza.

Lissone, festa in via don Minzoni
Lissone, festa in via don Minzoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie