Sabato mattina la presentazione di Emanuela Baio

L'ex senatrice si presenterà sabato mattina alle ore 11.

Sabato mattina la presentazione di Emanuela Baio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà presentata ufficialmente sabato mattina, Emanuela Baio, candidata sindaco per il Popolo della Famiglia e la Lega a Bernareggio.

La presentazione ufficiale di Emanuela Baio

Come anticipato la scorsa settimana dal nostro Giornale, il candidato sindaco per il centrodestra di Popolo della famiglia e Lega sarà Emanuela Baio. L'ex senatrice del Partito democratico aveva più volte condiviso le posizioni del Popolo della famiglia e negli ultimi mesi aveva anche presieduto ad una serata a Concorezzo organizzata proprio dal Pdf.

L'accordo fra Lega e Popolo della famiglia

La presentazione si terrà sabato alle ore 11 all'interno del ristorante Trani di via Prinetti: la decisione è arrivata grazie al dialogo fra le due parti politiche che andranno a sfidare il sindaco uscente del censtrosinistra, Andrea Esposito, che aveva ufficializzato la sua ricandidatura più di un mese fa. Al momento non sembrano esserci ulteriori sfidanti al ruolo di primo cittadino di Bernareggio: l'unica novità potrebbe essere l'ingresso nella coalizione di centrosinistra di Nando Vertemati, rappresentante del Psi. Un'ipotesi che al momento è ancora al vaglio della maggioranza che deciderà nelle prossime settimane.

Seguici sui nostri canali
Necrologie