Sacchetto dei rifiuti appeso su di un palazzo del centro

Mercoledì mattina una folla di curiosi si è accalcata in via Vittorio Emanuele

Sacchetto dei rifiuti appeso su di un palazzo del centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Sacchetto dei rifiuti appeso sulla facciata di un edificio storico di via Vittorio Emanuele: intervenuta la Polizia locale.

Sacchetto dei rifiuti "volante"

Nessuna cicogna con tanto di pargoletto sul becco. E nemmeno la colomba venuta a portare un messaggio venuto da lontano.

La sorpresa cui si sono imbattuti mercoledì mattina i proprietari del negozio «Isacco Divise» di via Vittorio Emanuele è stata di ben altra natura.

Nello specifico un sacchetto pieno di rifiuti, che per qualche strana ragione si trovava appeso al tubo pluviale dello storico stabile, proprio in corrispondenza del balcone che si apre al primo piano del negozio.

Insieme a una bottiglia di plastica vuota lasciata sulla sommità dell’arco d’ingresso del palazzo.

Sacchetto rifiuti appeso in via Vittorio Emanuele
Foto 1 di 4
DSCF6346
Foto 2 di 4
DSCF6345
Foto 3 di 4
DSCF6348
Foto 4 di 4

Intervenuta la Polizia locale

Con tutta probabilità, il gesto di qualche sconsiderato compiuto durante la notte. E che nel giro di qualche ora ha fatto accalcare sotto il balcone di via Vittorio Emanuele una folla parecchio incuriosita.

Immediato l’intervento della Polizia locale, che ha proceduto col verbalizzare l’accaduto dopo la chiamata dei proprietari.

I quali poi, ancora attoniti, hanno proceduto in prima persona alla rimozione del sacchetto dal tubo pluviale. Al netto dell’azione, che rimane un atto di grande inciviltà, va però detto che chi l’ha compiuto ha certamente di fronte a sé una carriera come brillante cestista.

Seguici sui nostri canali
Necrologie