Al Polaris di Carate sale la febbre per Gigi D'Agostino

Tra gli artisti italiani più importanti di sempre, simbolo delle sonorità anni '90 che oggi come ieri fa emozionare con i suoi live, il Capitano ha quasi 2 milioni e 700mila fan su Facebook.

Al Polaris di Carate sale la febbre per Gigi D'Agostino
Caratese, 25 Maggio 2018 ore 07:46

Gigi D'Agostino al Polaris di Carate Brianza.

Appuntamento al Polaris con Gigi D'Agostino

Gigi D'Agostino al Polaris per una delle sue incredibili date. Il locale di Egidio Motta ospita questa sera venerdì 25 maggio il ritorno del Capitano. Un mito generazionale, quello di Gg Dag, che ha saputo unire nella sua musica milioni di persone in tutto il mondo dai più grandi ai più giovani, sino a oggi. Innegabile che ci sia del genio in lui e nelle sue produzioni, nel suo modo di porsi e di comunicare: un dj che va oltre il personaggio. Al Polaris Studios (nella esclusiva Area E20) sale la febbre: Gg Dag farà scatenare migliaia di fan.

Gigi D'Agostino, dj e produttore

Gigi D'Agostino è  un dj set senz'altro molto atteso essendo simbolo della musica dance in Italia. Tra gli artisti italiani più importanti di sempre, simbolo delle sonorità anni '90 che oggi come ieri fa emozionare con i suoi live. Con quasi 2 milioni e 700mila fan su Facebook, Gigi D'Agostino è un vero mito del mixer.  Proprio per questo molti lo chiamano Maestro. Il suo nome infatti è sinonimo di melodia, divertimento, elettronica e groove...

INGRESSO:
• Uomo 30 euro con consumazione
• Donna 20 euro con consumazione

Nessuna prevendita richiesta. Informazioni al numero 342 9160002

 

 

Necrologie