Salta la fila e centra con lo scooter una 24enne che attraversava sulle strisce MONZA

L'uomo in sella al motociclo è poi caduto in terra, strisciando per una decina di metri. Traffico in tilt.

Salta la fila e centra con lo scooter una 24enne che attraversava sulle strisce MONZA
Pubblicato:

Salta la fila e centra con lo scooter una 24enne che attraversava sulle strisce

In via Massimo D'Azeglio

E' una strada strettissima e spesso è una delle prime a congestionarsi quando ci sono disagi alla circolazione. Questa mattina, però, il motivo del traffico in direzione del centro per chi arrivava da fuori Monza era un incidente. Per la precisione un investimento. Ad avere la peggio è stata una 24enne colpita da un 77enne a bordo di uno scooter.

L'impatto

Alcuni testimoni dicono di aver visto chiaramente l'uomo scalzare la fila e partire. Altri hanno addirittura spiegato agli agenti della Polizia locale che il "centauro" sarebbe passato con il rosso. Impossibile in questo momento stabilire con certezza la dinamica del sinistro, sul quale la Polizia sta effettuando i rilievi. Quello che è noto è che la ragazza è stata curata sul posto dai soccorritori del 118.

Traffico in tilt

Il conducente dello scooter, invece, ha riportato qualche taglio e qualche abrasione ed è stato trasportato per sicurezza al nosocomio cittadino. Ovviamente la strada si è paralizzata: traffico bloccato e inversioni a "u". La circolazione è stata ripristinata qualche ora dopo, quando è stato possibile rimuovere lo scooter dalla careggiata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie